domenica 25 marzo 2012

Partecipazione Matrimonio fai da te(video tutorial)

Da qualche anno ho sviluppato una piccola vena creativa......e non mi accontento più di ciò che trovo in giro...
Dopo aver fatto un giro nelle varie tipografie sono arrivata alla conclusione che se volevo qualcosa di veramente "MIO" dovevo crearmelo......ed eccolo qui....Spero vi piaccia e vi aiuti ad avere delle idee per la vostra partecipazione....
Se volete invece che ve le realizzi o vi fornisca materiale per altri modelli contattatemi tramite mail.


4 commenti:

  1. Ma che spettacoloooooo!!! davvero bellissima la tua partecipazione, complimenti un'idea originale, mi piace moooolto! A presto cara, aspetto di vedere le tue nuove creazioni... ciao ciao Alessia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se vuoi passa su facebook e cerca la pagina "giuanda crea" ho pubblicato un pò di foto

      Elimina