giovedì 15 dicembre 2011

Angioletti di natale per tutti i gusti....

ed eccomi qua a presentarvi le mie creazioni natalizie.......... purtroppo quest'anno il tempo è poco...ed i soldini anche......quindi ho deciso di realizzare solo per le persone più care degli oggettini fatti a mano... Sono pensati e realizzati in maniera molto mirata...rispecchiando ognuno di loro.........
ve li presento uno ad uno.....
PS: importante, se vi piacciono lasciatemi un commento...o potete scrivermi sull'e-mail per avere info sulla realizzazione: nell'oggetto scrivete "tutorial angeli" il mio indirizzo è giovanna_simonetti@hotmail.com
Angelo porta in piedi (per casa di mia mamma)
grazie. Giovanna

Angelo counrty...(il mio primissimo angelo)

Angelo elegante regalato alla mia mamma per farmi perdonare di aver regalato a tutti un angelo tranne che a lei

Angelo coccoloso

Angelo porta seduto

Angelo elegante versione free

Folletto delle noci(da completare)

Angelo elegante versione free in oro (il volto non mi è uscito bene)

4 commenti:

  1. la mia mail è giovanna_simonetti@hotmail.com

    RispondiElimina
  2. sono degli angioletti stupendi...l'angioletto elegante il più bello!!!

    RispondiElimina
  3. amò sono tutti bellissimi propio come il mio angelo custode cioè la persona che amo tnt e che tra 5mesi diventera mia moglie, ti amo tnt

    RispondiElimina